lunedì 14 luglio 2014

Un altro cake topper ...

... questa volta per non "esaurirmi" come con la bambolina, ho deciso di mettere il personaggio a sedere!
Devo dire che mi ha soddisfatta molto di più la bambolina! Questa volta ho fatto di testa mia, seguendo il mio istinto senza guardare nessun tutorial ma mettendo insieme le miriadi di immagini che ho studiato in questi mesi.
Risultato? Ho da migliorare molto sulle proporzioni, non riesco ancora a regolarmi bene, infatti quello che in origine volevo divenisse una bella fata, è diventata un abbondante elfa ahahahahhahah! Si, lo ammetto è molto buffa, ha un seno enorme, una gambina più cicciotta dell'altra, le mani cicciotte ... vi giuro quando l'ho vista finita ho riso come una matta.
Non è semplice creare un personaggio con sembianze umane, ci vuole molto allenamento e in questo sono compresi naturalmente anche i piccoli "sgorbi" del principiante. Nonostante tutto sono fiera del mio sgorbietto, ha il viso simpatico!
Posso dirvi che l'idea nella mia testa era buona, che poi le mani non han saputo riprodurla alla perfezione ... beh che dire, farò di meglio in futuro. Devo prima di tutto allenarmi bene nel modellare i visi e poi mi specializzerò nel resto, tutto piano piano ... sperimentando si impara!

L'unica parte di cui sono contentissima è il vestito. La gonna è un insieme di petali di rosa e sul seno (abbondante) si incrociano due foglioline. L'idea era straordinaria ahahhahahahhah!
Va beh ... io mi ci diverto proprio con questa pasta di zucchero, è diventato un antistress per me!!!

Ora vi mostro il mio sgorbietto ... ah dimenticavo di dirvi che avevo pensato ad una fata dei boschi!
Seduta su un fungo, vestita di petali e foglie ... così descritte a parole è una favola ... ora mi tocca mostrare cosa ho combinato!









Simpatica lei ...!


La Strega ...


Per vedere tutte le mie ricette cliccate qui .

Nessun commento:

Posta un commento